La proposta della Scuola Regionale dello Sport - CONI Lazio, del Corso "Programmazione e Management degli eventi sportivi territoriali"

Il Corso è completamente online e gratuito per gli iscritti. (Scarica i Moduli)

Data:

29 novembre 2023

Condizioni Generali

1 Il corso è GRATUITO e si svolgerà a distanza in modalità online attraverso la piattaforma digitale Meet/Zoom. Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione.

2  La data di inizio del corso è fissata per il giorno11 dicembre 2023

3 Le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale per un totale di n° 7 incontri e 14 ore (come da programma allegato)

4 Il presente modulo di iscrizione dovrà pervenire via mail all'indirizzo scuoladellosportlazio@gmail.comentro il 5 dicembre 2023 compilato e firmato.

5 Tutte le comunicazioni inerenti il corso avverranno all'indirizzo mail indicato dall'iscritto.

6 Il sottoscrittore si impegna all'obbligo di riservatezza sulle informazioni acquisite nel corso delle attività formative, ed al divieto di divulgazione e utilizzo del materiale didattico e della documentazione che sarà fornita durante il corso, per un uso diverso da quello di studio.

Area servizi sociali, cultura, sport, spettacoli

Piazza del Municipio, 9 - 00074 Nemi Roma

Email: servizisociali@comunedinemi.rm.it