Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì: 10:00 - 13:00, 15:00 - 17:00
Martedì: 10:00 - 13:00
Mercoledì: 10:00 - 13:00
Giovedì: 10:00 - 13:00
Venerdì: 10:00 - 13:00

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza del Municipio, 9 - 00074 Nemi Roma

Email: segreteria@comunedinemi.rm.it
PEC: comunedinemi@pec.it
Telefono: 06936501210
Telefono: 06936501209

Persona

Dott.ssa Roberta Fusco

Segretario Comunale

Sede principale

Municipio di Nemi

Piazza del Municipio, 9 - 00074 Nemi Roma

PEC: comunedinemi@pec.it
Email: segreteria@comunedinemi.rm.it

Contatti

  • Telefono: 069365011209
  • Telefono: 069365011210
  • Email: segreteria@comunedinemi.rm.it
  • PEC: comunedinemi@pec.it

Pagina aggiornata il 24/02/2024